lunedì, 7 Ottobre 2024

Albachiara si aggiudica la 1ª Prova Serie C

Altri articoli

A distanza di una settimana le ginnaste di Albachiara salgono nuovamente sul gradino più alto di un podio solo toscano: dopo la vittoria nel Campionato di Squadra Allieve  Gold 1 le atlete di Elisa Quilici conquistano  la prima prima prova del Campionato di Serie C ZT4,  più volte rimandata.

Albachiara

Martina Rocchi, Giulia Catelli e Mariagrazia Giusti , ai vertici anche nelle classifiche di specialità , compongono la formazione di Albachiara che con le ginnaste dell’Etruria si contenderanno la promozione.  Degna di nota  la prestazione della squadra pratese : Mancioppi al cerchio realizza il punteggio più alto dell’intera gara e Mazzoni vince la classifica di specialità a nastro

 Il raggruppamento formato da società provenienti da Toscana, Sardegna e Lazio e composto da 36 squadre si è ritrovato, dopo vari rinvii, a San Marino per disputare la gara ad accesso libero che è la porta di ingresso della Serie B.

Per tutti noi costretti a casa visione in streaming della gara tramite inquadrature fisse a campo largo: sicuramente meglio di niente ma non benissimo.

Variata la regola di promozione nella serie cadetta: vale la prova con il punteggio più alto e non la somma dei punteggi delle due prove.

La prossima prova si terrà Ferentino in provincia di Frosinone sabato 1° maggio; in terra laziale conosceremo la promossa.

Classifica ZT4

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli

Copia testo inibita