mercoledì, 19 Giugno 2024

La Raffaello Motto si aggiudica il Trofeo Irene Bacci – Le classifiche

Altri articoli

 

Torna dopo due anni il Trofeo Irene Bacci, primo appuntamento agonistico della stagione suddiviso in gara individuale e di squadra. Diciotto le società partecipanti provenienti da tutta Italia e l’occasione di vedere in anteprima alcune squadre impegnate nei prossimi campionati di Serie A e Serie B che inizieranno il 18-19 febbraio. Stupisce l’assenza della neopromossa in Serie A2 Albachiara tra le cui fila militano anche Campionesse Nazionali e che ha  sede nello stesso comune della società organizzatrice: pare non sia stata invitata. Problemi di vicinato oppure una semplice dimenticanza?

 

Per il resto il trofeo è bene organizzato come in passato con un’ottima comunicazione: sito-evento aggiornato con tutto quello che serve sapere. Non è da tutti, abbiamo visto in un torneo recente odl pubblicati nelle storie Instagram.

 

La Raffaello Motto porta a Viareggio il trofeo: nel Team A al netto di qualche operazione di registro la squadra è pronta e può contare sulle infallibili Sicignano e Puosi oltre che Musetti, Badii e Campomagnani. Rientrerà anche il Capitano Vignolini dopo che è terminato l’impegno degli spettacolo a Gardaland.

In prestito svariate ginnaste Motto a rinforzare altre società: Sofia Ponticelli e Martina Bonuccelli al Club Giardino,Isabel Puccinelli all’Auxilium, Arianna Pescaglini alla Polisportiva Tirrenia .

Nelle file di Terranuova in forma smagliante la più piccola del gruppo tale Carlotta Fulignati che  anche oggi ha regalato emozioni oltre che il miglior punteggio a clavette. La preparazione è ancora complessivamente da completare.

 

L’Iris ha schierato due squadre una nel Team B e una nel Team C con esordienti e prestiti in via di formazione e integrazione.

Classifiche

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli

Copia testo inibita